Notizie miste di blended

Con quella punta snob che non manca mai, non volevo dedicare un intero post a un blended e quindi instauro in regime di par condicio, presentando due prodotti dei due maggiori concorrenti nel segmento premium.

Diageo ha lanciato il Johnnie Walker Double Black qualche settimana fa , in vendita nei duty free e che rappresenta una variante del noto Black Label. Il prodotto è stato messo in “test” su un numero limitato di aereoporti (New York JFK, Dubai, Beirut, Sydney, Singapore and Bangkok) già da qualche mese prima di essere lanciato a livello mondiale. Il prodotto non ha indicazioni di età e ha note affumicate maggiori, oltre a costare un 30% in più del suo fratellino minore.

Il Chivas Regal 18 Year Old è già presente sul mercato ma Chivas lancia una edizione limitata di “lusso” con la casa di moda Christian Lacroix.
Il risultato è secondo me una bottiglia e una confezione kitch e di cattivo gusto, in edizione limitata a 300 pezzi disponibile nei duty free al prezzo di 495 dollari.
Di sicuro andrà a ruba, ma poi non lamentatevi del declino della società occidentale.

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