Angel's Share

Le radici, le persone e lo spirito dei distillati

Mercato

Le isole della Scozia e convention singlemaltwhisky.it

Dopo il grande successo dell’anno passato, quest’anno si replica nella bassa bresciana con una degustazione incentrata sulle isole della Scozia (Islay esclusa) il prossimo 25 Febbraio. Volete partecipare? Troppo tardi, posti disponibili finiti quasi come quando ci sono i biglietti di Springsteen in unica data italiana. Claudio ne parla già in modo esaustivo e non vi tedierò. La novità è che la serata, considerato che ci saranno molti iscritti del forum Singlemaltwhisky.it, sarà una sorta di Prima convention nazionale Singelmaltwhisky.it in cui cercheremo di mettere a fuoco iniziative interessanti per rinforzare e allargare la comunità. Come ha detto Claudio, niente statuti, niente tessere associative, niente rigidita’, siamo sul web, sfruttiamone le potenzialità senza autolimitarci. Se non partecipate ma avete idee, il forum è il luogo adatto e c’e’ pure un thread.

PS: La parola convention non mi piace ma provate a trovare qualcosa di meglio.

4 pensieri riguardo “Le isole della Scozia e convention singlemaltwhisky.it

  • Il primo (e unico) atto della prima convention di SingleMaltWhisky.it sarà quello di decidere il … nome delle convention. Io voto per “Evviva la spiga”!

  • come l’anno scorso e stata una bellissima serata con del buon vecchio whisky e una buona compagnia ti ringrazio ancora di tutto e speriamo di vederci il prima possibile grazie ciao
    xme brescia whisky convetion

  • Grazie Massimiliano, si penso anche io sia stata una bella serata e abbia funzionato tutto al meglio. Cerchiamo di vederci prima e comunque ci dobbiamo inventare qualcosa per l’anno prossimo che non sia di livello inferiore…

  • Pingback: Céilidh Singlemaltwhisky.it a Ospitaletto: per chi l’ha visto e per chi non c’era | Angel's Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *