Milano Whisky Festival: la parte degli angeli

Anche quest’anno ci saremo con un nostro spazio al Milano Whisky Festival del 10 e 11 novembre al Mariott, appuntamento imperdibile per appassionati e curiosi.

Praticamente finito il duro lavoro del Best Whisky (abbiamo preparato un blend coi fondi dei sample rimasti, se volete ve lo faremo provare), stiamo preparando qualcosa di speciale e di pazzo insieme a Claudio, che è lo specialista delle zingarate. E faremo anche qualcosa per gli amici del forum. In entrambi i casi avremo tutto sarà fatto sia Sabato che Domenica, sempre che non intervenga l’autorità pubblica.

Avremo in degustazione un po’ di imbottigliamenti Golden Cask – The House of MacDuff, pochi purtroppo, l’approvigionamento è duro di questi tempi, tra cui qualcosa che avevamo allo Spirit of Scotland. Ci saranno anche due Arran single cask sorprendenti (soprattutto il bourbon cask secondo me mica male). Inoltre grazie alla collaborazione con Johnsons Wine anche i Bladnoch, di cui sono nuovi distributori. Avremo anche qualche bottiglia da collezione da vendere come al solito.

Anche quest’anno il gioco del whisky misterioso, Michele Who?

Faremo sistema anche quest’anno con gli amici del Cigar Blog di Bergamo che avranno uno spazio tutto loro vicino al nostro insieme a I Love Ostrica che non è il fan club dell’imbottigliamento di Claudio, ma uno specialista del  seafood di qualità con cui ci divertiremo sicuramente a proporre abbinamenti, anche azzardati e non convenzionali.

Per il resto ci vediamo Sabato e Domenica, veniteci a trovare e diteci se siete nostri lettori.

Ovviamente, come sempre, il nostro banchetto si animerà di personaggi improbabili che posano giacche, che portano bottiglie e che ne prendono altre. Imbottigliamenti che saltano fuori all’ultimo e altri che, annunciati, non ci sono. Gli angeli pretendono la loro parte.

 

 

2 pensieri riguardo “Milano Whisky Festival: la parte degli angeli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »