Beerquake: ci siamo anche noi il 4/5 Maggio

locandinaBQlabgruppiVi avevo anticipato dell’evento Beerquake pro vittime del terremoto di Emilia e mantovano su Facebook, ora ecco qualche informazione in più. Innanzitutto voglio ringraziare chi finora ha aderito donando qualche bottiglia per il banchetto, cito su tutti Giorgio D’Ambrosio del Bar Metro e Max/Elisabetta di Whisky Antique, ma altri stanno arrivando. Avremo anche l’aiuto da tanti amici come Gianmario e Marco che daranno manforte alla mescita, oltre a Leonardo Pinto di Isla de Rum che sarà dei nostri, nonostante il rum tiri in basso il livello medio della qualità; si fa per scherzare eh Leonardo (che per chi non lo conoscesse, ha anche una stazza importante).

Non abbiamo ancora una lista di bottiglie, sarà tutto molto in divenire in base alle donazioni e agli acquisti dell’ultima ora, ma vi terremo informati. In ogni caso cose per lo meno utili alla causa.

Per il resto, come funziona se volete partecipare? Pagando 5 euro vi verrà dato un bicchiere di vetro e una consumazione del valore di 3 euro che potrete usare per le birre e per il nostro angolo.

Proporremo anche due “masterclass” che devolveremo interamente:

  • Sabato 4, ore 20.00, Whisky a go go, di tutto un po’ sull’aquavitae – Eur 10
  • Domenica 5, ore 19.00, Rum VS Whisky, duello all’ultima goccia con Leonardo Pinto (Isla de Rum) – Eur 10

Ecco la presentazione della nostra partecipazione sul sito ufficiale della manifestazione. Sul sito della manifestazione anche l’elenco delle birre in mescita.

Ecco come arrivare a Castelnuovo Rangone.

Mi raccomando, se volete darci una vostra bottiglia, anche aperta, da portare fatemi sapere, l’obiettivo è devolvere tutto senza avere spese.

 

Un pensiero riguardo “Beerquake: ci siamo anche noi il 4/5 Maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »