Il bicchiere è mezzo pieno: whisky (e non solo) per finire bene l’anno

GlencairnDopo la scorpacciata di eventi ufficiali o informali della prima metà dell’anno (e non solo) ci dobbiamo preparare tutti per l’autunno che sarà ricco di appuntamenti a cui spero di partecipare e di cui vi renderò conto, sperando anche di incontrarvi. Ecco alcuni appuntamenti già confermati, altri ne arriveranno.

  • Settembre (il 3) si apre subito con un bel Ring of Malt, organizzato come sempre dal Milano Whisky Festival, andrà di scena all’Entropia a Milano. Trovate qui i dettagli e ci vediamo la no?
  • Settembre (21) si inaugura anche la nuova sede di Whisky Antique a Formigine, dalle ore 10, mi raccomando se venite la conferma è gradita a Massimo e alla Betty.
  • Settembre (28, 29 e 30) poi si chiude con il Whisky Live a Parigi, il più bello in Europa sicuramente tra quelli organizzato dal Whisky Magazine, Oltre a tanti amici che già hanno preso il volo e che trovemo tra gli stand della Maison della Mutualité, anche gli stand di Velier, Puni, Samaroli e Silver Seal. La Maison du Whisky e Salvatore Mannino ovviamente stanno dietro a una organizzazione faraonica.
  • A Ottobre (19-20) divaghiamo dal nostro preferito con il festival del Rum di Roma, quest’anno cambia posto e organizzazione, con a capo Leonardo Pinto di Isla de Rum e si chiameà ShowRum.
  • Tra le date non ancora confermate di Ottobre una degustazione organizzata da Whisky Facile, anche di questa vi darò conto.
  • A Novembre (9-10) ovviamente tutto monopolizzato dal Milano Whisky Festival dove Angel’s Share ci sarà tra gli espositori e spero di avere qualche sorpresa. Anzi c’e’ di sicuro almeno una, facciamo due. Ci dovrebbe essere anche una bella degustazione “fuori festival” di Laphroaig organizzata da Claudio di cui vi terrò informato…

Altro bolle in pentola. Abbiate sete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »