Spirit of Scotland: Anno III, 15/16 (17) Marzo 2014

spiritofscotlandAncora dobbiamo approcciare il Milano Whisky Festival e già parlo dello Spirit of Scotland, festival romano che giunge alla terza edizione, sempre a Marzo, ma una settimana dopo rispetto alle due precedenti. Confermata la bellissima Aranciera di San Sisto, in un contesto meraviglioso del centro di Roma, facilmente accessibile. Ovviamente è presto per sapere le novità ma sono certo che Rachele, Andrea, Emiliano e Pino stiano lavorando a pieno ritmo per regalarci novità e per migliorare il migliorabile. L’imbottigliamento celebrativo del festival dovrebbe e dico dovrebbe essere di una meravigliosa distilleria oramai non più in attività.

Che non vi venga in mente di dire “salto Milano, tanto vado a Roma”, o viceversa, si devono fare tutti e due trattandosi di festival differenti sia come pubblico che come espositori, seppur qualche sovrapposizione c’è per forza (e per fortuna). A me che tocca farli entrambi devo dire che non mi dispiace per niente. Pronotate ora che spendete meno di treno e aereo. E sappiate che in treno potete già iniziare a prepararvi le papille a oltre 300 all’ora.

E’ stata aggiunta la data del 17che si terrà in un posto diverso dalla manifestazione, e sarà dedicata agli operatori del settore e alla mixology, con grandi esperti del settore, laboratori e workshop. Arriveranno maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.