Angel's Share

Le radici, le persone e lo spirito dei distillati

Eventi

Angel’s Share al MWF 2013

mwfSettimana di “lavoro” intenso e di Passione, nel senso buono del termine. In pieno svolgimento il lavoro di giurato per il Best Whisky e di preparazione per il grande evento di sabato e domenica, il Milano Whisky Festival.

Cosa vi riserverà lo spazio Angel’s Share, in cui ovviamente non sarò solo?

Da un punto di vista alcoolico non ci saranno moltissime novità ma saranno di quelle buone, spero. Eccone alcune in ordine sparso:

  • Longmorn 21 Cask Strenght  e Springbank 15 Cask Strenght di Whisky Broker
  • Bladnoch 10 e 20 (chi era allo Spirit of Scotland potrebbe averli provati)

Poi qualcosa che esce o che entra all’ultimo momento c’e’ sempre. Ci saranno alcune cose invece che già avete apprezzato l’anno passato (ma non abbastanza perché ne ho ancora delle bottiglie!)

  • Teaninich 30 di Golden Casks
  • Auchentoshan 18 e Bowmore 16 Port Cask, nelle loro vecchie edizioni
  • Macduff 31 Cask Strenght
  • I due Arran single cask, uno ex bourbon e uno ex sherry.

Cosa importante è lo spirito appunto e quindi le bottiglie sono anche un pretesto per alimentarlo.  Iniziative di contorno e spettacolari come la distillazione in diretta dell’anno scorso che quest’anno verrà ben rimpiazzata da un’altra pazza trovata ideata da Claudio e ovviamente sostenuta. Il banchetto si animerà di ogni genere di umanità, diventerà guardaroba, meeting point, crogiolo di razze e religioni, catalizzatore di amore universale. Almeno dopo qualche dram.

Sabato e Domenica alle 16.30  (ora più ora meno) faremo iniziative insieme al forum e faremo un brindisi autocelebrativo per la pagina sul MWY.

Come sempre passate a trovarci e diteci che siete amichetti di blog, forum o Facebook. Se non lo siete, diventatelo.

3 pensieri riguardo “Angel’s Share al MWF 2013

  • Grazie Davide.
    A presto (spero; forse sabato).
    Ciao
    Luca

  • Luca, sei allo stadio coi neroverdi?

  • No, ma uno dei miei amici affezionato al MWF potrebbe mancare per la prima volta a causa della trasferta romana del Sassuolo (è fra quei quattro che si è fatto Sassuolo-Milano a piedi). Anche per questo la presenza al festival è programmata per sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *