Angel's Share

Le radici, le persone e lo spirito dei distillati

MercatoProduzione

Distill Ventures: incubatrice di alambicchi

distillventuresDistill Ventures è un progetto di Diageo e Indipendents United per sviluppare progetti nel campo della distillazione.

Loro lo chiamano accelerator programme e fornisce servizi a chi vuole fare investimenti su nuovi progetti sia di start-up che di sviluppo di aziende esistenti. Di che servizi stiamo parlando? Beh quelli classici degli “incubatori” d’impresa, team di esperti a supporto per business plan, tasse, marketing. Quindi avrete una formazione intensiva su vari argomenti. Come dicevamo i programmi a cui potete partecipare sono:

  • Seed Program: questo è un incubatore classico per le start-up
  • Growth Programme: in questo caso potete contribuire ad aziende già partite ma che hanno bisogno di investimenti per svilupparsi ulteriormente

Se avete una idea vincente Diageo vi finanzia fino a 175.000 sterline, potete proporvi e, dopo un processo di selezione, diventare voi degli imprenditori dell’alcool. Ovviamente questi servizi non sono gratuiti, se l’azienda avrà successo Diageo si riserva il diritto di ricomprare l’azienda, ma in quel caso penso siate ben contenti di avere colto nel segno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *