Potreste incontrare per strada Johnnie vestito di Blue

Johnnie Walker Blue Label sembra attraversare un periodo di visibilità e rilancio e uscire da quel guscio un po’ esclusivo in cui forse è sempre stato rinchiuso. jwbl3
Questa nuova linea è testimoniata da varie iniziative che si stanno susseguendo anche in Italia. Qualche settimana fa, al termine dei due corsi organizzato al Whisky&Co di Roma da Spirit of Scotland supportati proprio da Diageo, l’instancabile Franco Gasparri ha presenziato alla serata finale d’esame in cui il celebre camminatore nel suo elegante vestito blu era il protagonista.
jwbl1Il blended top di gamma di Diageo è anche presente in uno spazio chiamato appunto Johnnie Walker Blue Store in Corso Garibaldi 126 a Milano in cui è possibile acquistare anche una edizione limitata dedicata proprio alla città e in cui ci saranno alcune iniziative, come ad esempio la presenza di un barman e di un pianista, oltre a un calligrafo che vi potrà creare biglietti augurali originali. Lo spazio è aperto fino al 24 Dicembre e nel caso siate in giro per il mondo lo potete tjwbl2rovare anche a Londa, Monaco e Parigi. Le foto sono quelle dell’apertura lo scorso 27 novembre.

Ovviamente non si può che apprezzare tutte le iniziative che diano visibilità al nostro nobile distillato.

Johnnie Walker Blue Store
Corso Garibaldi 126
Fino al 24 Dicembre
Orari: 10.00-20.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »