Angel's Share

Le radici, le persone e lo spirito dei distillati

Mercato

#thewhiskyday e #therumday 5-6 Novembre 2017

Tornano The Whisky Day e The Rum Day, alla loro terza edizione, nella stessa data come nell’edizione scorsa. Il format si evolve affiancando ai due eventi anche una cocktail week dove spighe, pannocchie e canne da zucchero distillate saranno protagoniste.

Una delle novità del 2017 è la Whisky School dove potranno partecipare piccoli gruppi che si troveranno al cospetto “professori” di tutto rispetto. Le “classi” verranno pubblicate nella sezione Biglietti (dove potete anche acquistare il diritto all’ingresso), teneteci le pupille sopra. Proprio la modalità di accesso, già sperimentata dall’evento principe organizzato da Bartender.it, The Gin day, è una delle novità con l’abbandono della registrazione gratuita e  della distinzione tra appassionati e operatori del settore e l’introduzione di un biglietto di ingresso o di un mini abbonamento per i due giorni.

La whisky cocktail week,  l’analoga sul rum, si terranno dal 5 all 11 Novembre, promettono di mettere in risalto i distillati di cereali e di cannna zucchero con incontri, seminari e cocktail creati appositamente per l’evento. Se avete un locale potete aderire sui siti inviando un semplice form.

Se partecipate e siete “social addicted” potete usare gli hashtag  #thewhiskyday,  #whiskycocktailweek, #therumday #rumcocktailweek su Instagram.

Informazioni sulla pagina Facebook o sul sito della manifestazione per il whisky day e analogamente per il rum day Facebook e sito.

The Whisky Day/The Rum Day by Bartender.it
Milano 5/6 Novembre
Via Giacomo Watt, 15 – Milano
Domenica 5 Novembre 2017 Dalle 12:00 alle 20:00
Lunedì 6 Novembre 2017 Dalle 10:00 alle 20:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *