Milano Whisky Festival & Fine Spirits 2017

Ci avviciniamo alla 12esima edizione del Milano Whisky Festival che, da qualche anno, porta alla ribalta anche altri distillati, come del resto dice il “Fine Spirits”; quest’anno spazio particolare viene dedicato ai grandi distillati di vino: Cognac e Armagnac.

Quest’anno (11-12 Novembre), per accogliere un numero sempre crescente di visitatori, il festival avrà uno spazio più capiente mentre il format rimane inalterato.

Le masterclass come sempre sono una occasione unica per degustare prodotti particolari ma soprattutto per sentir parlare persone che di questo mondo ci vivono. Credo di poter dire che mai come quest’anno il parterre sia di respiro internazionale con la presenza, tra gli altri, di una vera e propria leggenda come Jim McEwan. Alcune delle masterclass sono già sold out, per cui affrettatevi a prenotare le rimanenti.

Come da accade dall’edizione del decennale, l’ingresso è gratuito e trovate qui le indicazioni sia per arrivare che su cosa potete aspettarvi se non ci siete mai stati.

Milano Whisky Festival & Fine Spirits
Hotel Mariott via Washington 66
Sabato 11: 14-24
Domenica 12: 14-21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.