Angel's Share

Le radici, le persone e lo spirito dei distillati

Eventi

Un solido mattoncino fatto di whisky – La scuola materna di Medolla

Il contributo che molti dei frequentatori delle nostre pagine e delle nostre iniziative (con nostre intendo della comunità degli appassionati di whisky) hanno dato per le popolazioni terremotate di Emilia e del mantovano rnwmedollainiziano ad essere tangibili. La scuola materna di Medolla, costruita con la supervisione di Rock No War. L’inaugurazione è prevista per i 23 marzo (purtroppo non ci potrò essere) ma penso si potrà seguire anche in web streaming dal sito di RNW. Premesso che c’e’ ancora tanto da fare (c’e’ una iniziativa che partirà a breve e che mi vedrà coinvolto di cui vi farò sapere) è bello vedere che la beneficenza si possa toccare con mano e sia gestita anche da persone serie. Ringrazio per questo, oltre a tutti quelli che hanno contribuito,  Massimo Righi che si è speso per tenerci aggiornato e che ci ha suggerito una associazione seria.

Di seguto il comunicato del presidente di RNW

Carissimi tutti,
siamo a pochi passi dal traguardo!
Con grande gioia ed un pizzico di orgoglio, siamo ad annunciare il “taglio del nastro” per il POLO SCOLASTICO DELL’INFANZIA 0-6 ANNI di MEDOLLA (Mo)
I lavori sono in completamento in questi giorni (la webcam sul sito è sempre lì a testimoniare l’incalzante procedere degli ultimi dettagli), e non vediamo l’ora di festeggiare l’arrivo della primavera come un segno di nuova vita, di rinascita, di naturale ritorno al rifiorire di una serena quotidianità.
Consideratevi tutti ufficialmente e caldamente invitati alla cerimonia di INAUGURAZIONE che avrà luogo SABATO 23 MARZO ore 16 in P.za E.Missere a Medolla (Mo)
Sarà una grande festa per i bambini (sono dedicati a loro tutti gli sforzi di questi mesi), trascorreremo ore liete tra saltimbanchi e giocolieri…
Con l’aiuto di tantisssssimi (mi occorrerà una seconda vita per ringraziare tutti) stiamo completando quello che solo pochi mesi fa sembrava un folle sogno.
E’ tale l’entusiasmo che contiamo i minuti, e proprio per contarli davvero, troverete sul sito www.rocknowar.it il fatidico countdown da oggi fino al 23 marzo alle ore 16.00
(Approfitto per un brevissimo aggiornamento “economico”: non abbiamo ancora coperto tutta la spesa, ma sono più che certo di poter contare su voi tutti).
Non mi resta che darvi appuntamento al 23 Marzo!
Vi aspetto tutti ma proprio tutti.
Un grande abbraccio
Giorgio Amadessi
Presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *