Torna BeerQuake: 4-6 Aprile 2014

Beerquake14Dopo il buon successo dell’anno scorso, torna Beerquake a Castelnuovo Rangone (MO), il prossimo fine settimana. Purtroppo torna dopo un’altra batosta arrivata nel modenese e cioè l’alluvione dovuta al bizzoso Secchia ma più che altro all’incuria degli uomini avvenuta il Gennaio scorso. Proprio in questi giorni, e dopo varie peripezie burocratiche, le donazioni dell’anno scorso sono arrivate finalmente a destinazione, quindi ora sotto con il prossimo giro. Cos’è Beerquake? E’ un festival birrario a scopo benefico organizzato da alcune associazioni della zona: Circolo del Luppolo, La Grande schiuma, Carboneria Reggiana e Birra Divin Piacere dove, appunto, potrete gustarvi tanta buona birra italiana ed estera.

E cosa ci faccio io? Come l’anno scorso curo lo spirit corner: whisky e non solo. Se qualcuno di voi vuole portare qualche fondo di bottiglia come “donazione” ovviamente è ben accetto, in alternativa, bevete tanto così il contatore dei dobloni sale. Sarò presente solo sabato e domenica ma voi andate numerosi anche venerdì. Ovviamente tutte le informazioni sul sito della manifestazione. Qualche volta l’acqua fa male.

4 pensieri riguardo “Torna BeerQuake: 4-6 Aprile 2014

  • 7 Aprile 2014 in 09:12
    Permalink

    Naturalmente non sono venuto per le solite questioni di lontananza, però mi piacerebbe sapere come è andata.
    Ciao

  • 7 Aprile 2014 in 13:56
    Permalink

    Ciao Luca, tanta gente assetata, anche se hanno bevuto pochi spirits ma tanta birra. Siccome va a finire tutto nello stesso cassetto, anche i nostri pochi dobloni fanno “legna”. Comunque c’e’ uno spirito nelle vostre zone che manca in tante altre. E personaggi meravigliosi e curiosi. Speriamo che le sfighe siano finite.

  • 8 Aprile 2014 in 14:33
    Permalink

    Grazie Davide;
    a suo tempo avevo pubblicizzato l’iniziativa con qualche amico, poi non so cosa abbiano fatto.

  • Pingback: Beerquake: quando bere fa (del) bene | Angel's Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.