Milano Whisky Day – 16 Maggio

mwfrUn nuovo appuntamento nell’agenda del 2015 è sicuramente il Milano Whisky Day, opera delle ben note e creative menti che hanno portato il Milano Whisky Festival a risultati impensabili solo un paio di lustri fa. Proprio il successo del festival, assieme alla voglia di portare qualche novità, ha portato alla genesi di questa giornata. Diciamolo subito per i frequentatori del festival che si tratta di un format completamente diverso: stessa sede, hotel Mariott, ma sala più raccolta , ingresso libero, nessuna masterclass formale e tanti banchi di assaggio, divisi per zone di produzione (per la Scozia) o per altri paesi produttori (Giappone, Usa, ecc).

Ci saranno anche rappresentanze ufficiali delle distillerie ma si tratta di un festival più sbilanciato sugli appassionati che, in molti casi, saranno anche dietro al banco a versarvi il prezioso nettare. Per ora il tam tam pare aver funzionato egregiamente e ci si aspetta grande partecipazione,

Altre soprese e “ospitate” non mancheranno, godetevi il festival come se fosse una giornata in un grande bar tra amici. Cosa che, tra l’altro, è vera.

Milano Whisky Day
16 maggio 2015, dalle 15.00 alle 24.00
Hotel Marriott – via Washington,66 – Milano
Ingresso gratuito – costo delle degustazioni a partire da 3€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.