Roma, urbi et torba – 4 Dicembre

Riprendendo un vecchio calembour, con cui assieme a Claudio Riva qualche anno abbiamo rischiato la scomunica, annunciamo a Roma e al mondo intero la manifestazione A Tutta Torba! che si terrà a Roma il 4 Dicembre a Chorus Cafè proprio a due passi dal Vaticano.

Tanti whisky con quell’aroma affumicato e un modo per entrare sereni in cabina elettorale o per dimenticare la controversa decisione. I romani sicuramente decideranno sicuramente per il Si, alla torba.

bannertuttatorba
A Tutta Torba!
Roma, domenica 4 dicembre 2016
h. 15:00 – 24:00
c/o Chorus Cafè
(via della Conciliazione, 4)“A Tutta Torba!”, giornata dedicata interamente ai whisky torbati con centinaia di etichette, bottiglie fuori dal comune e l’Ardbeg Cocktail Bar, gestito dal ‘padrone di casa’ del Chorus Cafè, Massimo D’Addezio. Organizza, in collaborazione con Ardbeg, Spirit of Scotland – Rome Whisky Festival, la cui sesta edizione si terrà a Roma, il 4 e 5 marzo 2017.
Ingresso gratuito
Si tiene a Roma, presso il Chorus Cafè (via della Conciliazione, 4), a partire dalle ore 15:00 fino a mezzanotte, ‘A Tutta Torba!’, una giornata intera dedicata interamente ai whisky torbati, con centinaia di etichette, bottiglie fuori dal comune, per tutti i palati! L’evento, organizzato dalla direzione artistica di Spirit of Scotland – Rome Whisky Festival, il più importante festival di settore italiano – la cui sesta edizione si terrà il 4 e 5 marzo 2017, nella consueta location del Salone delle Fontane all’Eur – è a ingresso gratuito, previa registrazione sul sito www.spiritofscotland.it

Grande risalto sarà dato all’Ardbeg Cocktail Bar, gestito dal ‘padrone di casa’ Massimo D’Addezio e dal suo staff. Spazio anche al cibo, con piatti tipici della cucina scozzese da abbinare ai propri torbati preferiti e in collaborazione con lo shop Whisky & Co, sarà possibile acquistare numerose bottiglie presenti.
“Per noi – sottolineno i direttori artistici di Spirit of Scotland – Whisky è sinonimo di Passione. Torbosi o torbati,in qualsiasi modo li si voglia chiamare, è innegabile che questi whisky riscuotono sempre un grande successo. La torba è presente in tutto il pianeta eppure, anche solo rimanendo in Scozia, c’è torba e… torba! Per questa ragione abbiamo pensato di creare un evento per tutti gli appassionati di questa categoria di aromi, proponendo, in una manifestazione di una sola giornata, le molteplici e variegate espressioni possibili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.